Alisha Lehmann è una nuova calciatrice della Juventus Femminile: costo e ingaggio

By La redazione di 90min

Dopo Douglas Luiz, la Juventus chiude una importante operazione di mercato per la sezione femminile del club. Sempre dall'Aston Villa arriva Alisha Lehmann, calciatrice svizzera classe '99, ricongiungendosi subito con il fidanzato (il centrocampista brasiliano).

La Juventus Femminile avrà quindi un nuovo rinforzo per l'attacco. La Lehmann infatti gioca in fascia con propensione all'attacco. Ideale nel 3-4-3 di Max Canzi, nuovo tecnico della formazione femminile bianconera. Alisha Lehmann è costata poco meno di 50mila euro e ha firmato un contratto fino al 2027 da circa 70mila euro a stagione.

È grande fan di Cristiano Ronaldo e spesso ha esultato come il fuoriclasse portoghese. Non è da escludere - come riporta IlBianconero - che possa prendere la maglia numero 7, considerando anche l'imminente cessione di Maelle Garbino, proprietaria per ora di quel numero.

Alisha Lehmann potrebbe considerarsi un colpo alla CR7 per la Juventus Femminile. Oltre che dal punto di vista tecnico, la calciatrice svizzera porta con sé un numero importante di follower nei suoi social, tanto da avere più fan di Federer, una istituzione in Svizzera. Questa fan base potrebbe migliorare anche i numeri social della sezione femminile del club bianconero, proprio come fece Cristiano Ronaldo nell'estate 2018 quando venne acquistato dalla Juventus.


L'articolo originale è stato pubblicato da 90min.com/IT come Alisha Lehmann è una nuova calciatrice della Juventus Femminile: costo e ingaggio.